Estetica: i nostri servizi

Tutto per la vostra Bellezza

Pressoterapia

Linfopress è una delle apparecchiature più evolute per la pressoterapia.
Tramite l’azione fisica della compressione agisce positivamente sulla circolazione venosa e linfatica, combattendo con successo ritenzione di liquidi, ectasie e in generale gli inestetismi più diffusi. Linfopress è in grado di adattarsi alle caratteristiche e alle esigenze del soggetto in trattamento, dosando e modificando secondo infinite combinazioni la natura delle pressioni sui tessuti:
– 9 diversi programmi di trattamento già memorizzati
– 4 speciali programmi multipli (diverse sequenze di cicli)
– 900 programmi personalizzabili e memorizzabili
Attraverso 8 settori differenziati, Linfopress esercita combinazioni di pressione stimolando la sequenza fisiologica della circolazione veno – linfatica, facilitando il drenaggio e liberando quindi l’ambiente extracellulare dalle scorie che le cellule vi riversano.
Benefici su: Gonfiori a gambe e caviglie; Ritenzione idrica; Stasi sanguigna e linfatica; Teleangectasie; Edemi premestruali; Linfoedemi; Pann .

Ossigenoterapia con Oxyzen

Una perfetta ossigenazione dei tessuti invece ha notevoli benefici. Da qui infatti nascono i trattamenti di ossigenoterapia, ma cos’è nello specifico? L’ossigenoterapia è la nuova frontiera della giovinezza e della salute fisica; moda anche tra le star di Hollywood. La cantante americana Madonna, il cui ottimo stato fisico è sotto gli occhi di tutti ed è portentoso almeno quanto la sua fama da pop star, si sottopone periodicamente a sedute di ossigenoterapia per incrementare la quantità di ossigeno in circolo nel sangue. L’ossigeno terapia è un processo supplementare che aumenta in modo sicuro il contenuto di ossigeno dissolto disponibile. Le terapie possono comprendere processi che aumentano la capacità del corpo di usare o favorire l’assorbimento di ossigeno. Ogni cellula del nostro corpo ha bisogno di ossigeno. Il processo di invecchiamento della pelle dipende anche dal livello di ossigeno che essa contiene. L’ossigenoterapia si basa sull’applicazione di ossigeno puro nella pelle; col passare degli anni infatti i depositi di ossigeno nel derma diminuiscono, ma grazie a questa terapia, si recupera l’elasticità, si rallenta l’invecchiamento e si stimola la rigenerazione del collagene, che impedisce la flaccidezza. Ha inoltre potere disintossicante, quindi ha effetti molto buoni contro l’acne.
Con l’età, l’ossigeno diminuisce soprattutto nelle cellule del viso, che subisce un calo maggiore dei suoi livelli, causando una pelle grinzosa e pallida. L’uso di ossigeno puro attraverso un sistema di flusso dà alla pelle una nuova vita.
L’ossigenoterapia ormai è un trattamento comune in moltissimi centri estetici ed inizia con la pulizia e il peeling per preparare la pelle ad assorbire l’ossigeno e rimuovere le cellule morte depositate sulla sua superficie. L’ossigeno viene spruzzato e quindi lasciato attuare per poi applicare una maschera o crema, a seconda della condizione che si tratti o ai risultati desiderati. L’ossigenoterapia è efficace soprattutto per ridurre l’acne, prevenire le rughe, eliminare imperfezioni della pelle, ridurre la cellulite
I risultati sono visibili in tutto il corpo attraverso 2 sole sedute settimanali di mezz’ora ciascuna. A beneficiarne in modo diretto sono la cute, che guadagna in maggiore giovinezza e lucentezza, e i capelli, il cui diradamento viene notevolmente ritardato, presentando un aspetto chiaramente più giovanile. Ma soprattutto, l’utilizzo di questa tipologia di ossigenoterapia favorisce un generale effetto anti-age già dopo poche sedute.
L’ossigenoterapia è un trattamento che non conosce fasce d’età e che è consigliabile anche ai giovani sportivi e a chiunque voglia sentirsi in forma e bene con se stesso.

Isojet

E’ l’ultima novità nel campo dell’estetica per il ringiovanimento cutaneo.
Grazie a una miscela di aria compressa e quindi di ossigeno mista ad acqua isotonica alla velocità di 720 km/ora, ISOJET provoca un “refresh” della pelle ad effetto “microiniezioni” immediato e duraturo. Questa miscela nebulizzata produce sulla pelle diversi effetti:
Un’azione di idropeeling istantanea che può essere più o meno profonda in base alle singole esigenze e al risultato che si desidera ottenere.
Questo getto produce un avvallamento della pelle, per cui le cellule epidermiche sono “forzate” a distanziarsi le une dalle altre aprendo per alcuni millisecondi dei canalicoli.
Proprio sfruttando questa capacità di Isojet di agire ad effetto “microiniezioni”, vengono veicolate le soluzioni isotoniche.
I principi attivi e l’aria restano così intrappolati nella pelle per una rigenerazione profonda dei tessuti.
LE SOLUZIONI ISOTONICHE ISOJET
Il cocktail di Vitamina ACE, per un nutrimento profondo dei tessuti.
Le cellule staminali da Stella Alpina, per rigenerare i tessuti.
L’Acido Glicolico per intervenire sui problemi di impurità e lassità cutanee.
Aloe Vera ed Hamammelide per contrastare i rossori diffusi della pelle.
Esapeptide per bloccare le rughe mimiche ad effetto botulinico.abbinamento con la cavitazione.
ISOJET PER LA TONIFICAZIONE DEL SENO
L’Acido Ialuronico dà ottimi risultati sulle lassità con evidente ripresa della tonicità.

Massaggi in Cromoterapia

Linea Massaggi in Salone e in Hotel.
rilassante agli oli essenziali caldi
decontratturante
personalizzato
linfodrenante
californiano
anticellulite
ayurvedico
rassodante
antistress
indiano

www.lindacodegoni.com

Eight Pluss

Trattamento dimagrante anticellulite con massaggio endodermico ed ultraporazione.
Il massaggio endodermico (Endo Wave) consiste in una azione ritmica di aspirazione-pausa-pressione, che solleva energicamente il tessuto durante lo scivolamento del manipolo sul corpo. Endo Wave, con la sua azione, riduce la circonferenza, migliora l’elasticità cutanea ed elimina l’effetto buccia d’arancia.
Lultraporazione è definita “mesorterapia virtuale”, permette di mirare il bersaglio da colpire e di raggiungerlo con l’ingresso in profondità delle sostanze attive, e lo colpisce in maniera decisamente dolce e indolore: senza iniezioni ne tagli. Agisce direttamente sui meccanismi cellulari altrimenti irraggiungibili da creme e lozioni, migliora e coadiuva i trattamenti di cellulite, adipe, ipotonia.
EIGHT PLUS è ideale per cellulite, adipe, ritenzione idrica e ipotonia cutanea.
La seduta consiste in un’ora di trattamento con l’estestista, in cabina con cromoterapia e musica a tema.

Servizi

Updated on 2015-10-27T14:50:42+00:00, by admin.