Coiffeur: i nostri servizi

Tutto per i vostri Capelli

Spose e Acconciature

Con estro, fantasia ed esperienza, l’Equipe Vanni è a tua disposizione per trasformarti in una principessa esaltando la tua personalità con una delle nostre acconciature da sposa studiate apposta per te.
Inoltre, per essere perfette il giorno del sì, valorizzeremo al massimo il tuo sguardo con extencion ciglia se necessarie e studieremo insieme il trucco più adatto al tuo viso, all’abito ed allo stile personale.

info e fotogallery

Shatush

Per Shatush si intende una tecnica particolare di schiaritura dei capelli, molto più avanzata e precisa dei colpi di sole. Il risultato è quello di capelli schiariti dal sole e dall’acqua, molto naturalmente.
Spesso questa tecnica viene confusa con quella degli Ombrè Hair .
I capelli vengono divisi in ciocche, cotonati, e poi schiariti a bassi volumi dalle lunghezze verso l’alto, con toni diversi leggermente più chiari del colore naturale delle radici.
Piccolissime ciocche vengono poi schiarite una per una, fino ad arrivare quasi alle radici.
Si tratta di una tecnica piuttosto difficoltosa e dispendiosa, e non tutti i parrucchieri offrono questo servizio.
Metodo: con scotch

Meches

La decolorazione, realizzabile su capelli colorati o naturali, è un processo chimico simile a quello della normale colorazione, ma che anziché “depositare” il colore all’interno del fusto del capello, fa in modo che vengano disperse le molecole di colore naturali, facendo conseguentemente “perdere” il colore originale dei capelli, che tenderà a schiarirsi. Più tempo il decolorante viene lasciato agire, più molecole andranno disperse, e più chiaro sarà il risultato finale. Si tratta di un trattamento indispensabile quando si vuole passare da un colore scuro ad uno più chiaro (per esempio, dai capelli neri al biondo).
Risultato: schiariture in rapporto di 2/3 fino a 5/6 toni a secondo della base dei capelli. A differenza dei colpi di sole, le riflessature posssono essere realizzate in diversi nuances poichè essendo decolorati, i capelli non subiscono l’influenza del colore di fondo.
Metodo: con stagnola.

Anticrespo a caldo alla cheratina

Trattamento lisciante a base di cheratina, senza formaldeide (agente chimico vietato), che elimina il crespo dai capelli, rendendoli lisci, morbidi e setosi.
La cheratina è una sostanza naturale che ristruttura il capello, apportando sali minerali all’interno del cuoio capelluto e conferendo ai capelli idratazione e lucentezza.
Il trattamento alla cheratina è indicato a coloro che hanno i capelli particolarmente secchi e crespi o rovinati.
Grazie alla penetrazione della cheratina i capelli risulteranno privi di crespo, morbidi e setosi. L’effetto lisciante varia a seconda del tipo di capelli. Se avete i capelli particolarmente ricci, molto probabilmente non otterrete un risultato liscio, ma dei capelli mossi e facili da gestire. Basteranno pochi minuti di phon e spazzola (o piastra) per ottenere una messa in piega liscia.
L’efficacia del trattamento persiste per un tempo variabile dai 2 ai 4 mesi, a seconda del tipo di capelli, ma anche della frequenza con la quale si fa lo shampoo.
Non ci sono controindicazioni all’applicazione di tinte e colorazioni tono su tono in combinazione con il trattamento anticrespo alla cheratina, ma è consigliabile effettuare eventuali colorazioni prima del trattamento stesso.

Colori

Tinte ecologiche, all’olio, con e senza ammoniaca.
La tintura per capelli è una tecnica con la quale viene colorato o decolorato il colore naturale dei capelli umani. Viene utilizzata per molteplici scopi che possono andare dalla copertura dei capelli bianchi, al ripristino del colore originale, “scolorito” in seguito ad altri trattamenti. Frequentemente il suo utilizzo però è quello di creare un nuovo look, tramite il cambio del colore dei capelli.
La colorazione permanente modifica definitivamente il colore dei capelli, tramite una reazione chimica di ossidazione che permette alle molecole di colore di penetrare nel capello. La colorazione permanente oltre a rendere più scuro il colore dei capelli, permette anche di schiarire, ed è resistente a qualsiasi fattore esterno, compresi i lavaggi.
Il principio della colorazione consiste nella penetrazione da parte di molecole nei pori del fusto del capello. A questo punto le molecole vengono ossidate e assumono colore, che viene trasmesso alla cheratina della cuticola e della corteccia.

Extension

Allungamento ed infoltimento di capelli naturali già tessuti con montaggio con nastro biadesivo o a clips.
I capelli lunghi e curati sono da anni la quintessenza della bellezza femminile. Il sogno di perfetti capelli lunghi si realizza spesso con tanta fatica. Fattori naturali quali Stress, trattamenti chimici e altro, rovinano il capello ricorrendo necessariamente al taglio.
Grazie agli allungamenti di capelli veri, si realizza il sogno in maniera veloce e comoda. In pratica l’allungamento non si distingue dai propri capelli ed è possibile trasformare in poche ore, sia lunghezza che infoltimento di capelli, così da poter creare quasi ogni acconciature style desiderata.

Servizi

Updated on 2015-10-27T13:48:18+00:00, by admin.