Ossigenoterapia con Oxizen

Che cos’è OXYZEN?

OXYZEN è un apparecchio che concentra l’ossigeno dell’aria facendolo fuoriuscire in maniera concentrata e compressa, in modo da poter trattare zone superficiali del corpo velocemente e in maniera focalizzata.

​Perché trattare cute e/o capelli
con ossigeno puro?

L’azione dell’ossigeno puro permette una corretta ossigenazione della cute. Diversi inestetismi, oltre all’invecchiamento cutaneo, possono indebolire la cute, e nel tempo i capelli. L’ossigenazione della cute aiuta a prevenire e curare diversi inestetismi, andando a stimolare la microcircolazione sanguigna, migliorando l’aspetto e la salute del cuoio capelluto e nel tempo, anche dei capelli. Inoltre, quando utilizzato con prodotti specifici e mirati, l’ossigeno aiuta ad enfatizzare gli effetti positivi dei principi attivi presenti nei prodotti stessi, per un trattamento efficace e mirato.

Quali sono le anomalie trattabili
con i rituali OXYZEN?

Diversi inestetismi di cute possono essere trattati usando la macchina OXYZEN, in combinazione con prodotti specifici simply zen. Cute sensibile o irritata. Sintomi: prurito, rossore, tensione cutanea al tatto. Cute secca. Sintomi: sensazione che la cute tiri,secchezza, esfoliazione. Cute intossinata. Sintomi: dolore cutaneo al tatto, colore cutaneo alterato, capelli spenti e opachi. Cute grassa/seborrea. Sintomi: odore sgradevole, cute e capelli si presentano spesso “sporchi” e necessitano di lavaggi frequenti. Forfora/desquamazione eccessiva. Sintomi: desquamazione, piccole scaglie bianche oppure scaglie più grandi ed aderenti alla cute. Caduta. Sintomi: capelli indeboliti, che cadono Cute atona e capelli “stanchi” o stressati. Sintomi: capelli indeboliti, opachi.

Quali sono i rituali OXYZEN?

La decolorazione, realizzabile su capelli colorati o naturali, è un processo chimico simile a quello della normale colorazione, ma che anziché “depositare” il colore all’interno del fusto del capello, fa in modo che vengano disperse le molecole di colore naturali, facendo conseguentemente “perdere” il colore originale dei capelli, che tenderà a schiarirsi. Più tempo il decolorante viene lasciato agire, più molecole andranno disperse, e più chiaro sarà il risultato finale. Si tratta di un trattamento indispensabile quando si vuole passare da un colore scuro ad uno più chiaro (per esempio, dai capelli neri al biondo).
Risultato: schiariture in rapporto di 2/3 fino a 5/6 toni a secondo della base dei capelli. A differenza dei colpi di sole, le riflessature posssono essere realizzate in diversi nuances poichè essendo decolorati, i capelli non subiscono l’influenza del colore di fondo.
Metodo: con stagnola.

Ossigenoterapia

Updated on 2015-10-27T13:53:25+00:00, by admin.